374e6bdcca Ho trovato la trama e la trama molto interessanti. Mi è piaciuta questa serie e spero che facciano un sequel. Le cose cattive prima. <br/> <br/> Recitare non è grandioso e rende lo spettacolo a volte duro. Un paio di volte mi è sembrato di spingere lo spettacolo giù per le scale e urlare & quot; Vuoi che io tagli a 3 settimane prima, quando eri vivo? & Quot; sul suo cadavere come faceva un certo personaggio ben noto. Vorrei che trovassero un modo migliore per raccontare la storia oltre alle scene tagliate. Alcune cose di fede, amore e relazioni si sono sentite come forzate a volte. Ma per essere giusti, anche altri show di fantascienza simili a questo hanno fatto così, quindi non possiamo davvero dire che siano terribilmente unici in questo. Forse potrebbero avere una relazione tra la chiesa e un'agenda basata su di essa come alcuni sostengono qui, ma non posso davvero dirlo. Per me non era così diverso dagli altri spettacoli. (lo fanno tutti) <br/> <br/> Ora, le cose belle. <br/> <br/> A differenza di molti altri spettacoli in onda, la scienza è stata abbastanza accurata in molte occasioni e questa è stata una sorpresa per me. Si è incorporato bene nella storia e inoltre non hanno reso la scienza una soluzione miracolosa per tutto nello spettacolo. Sì, la scienza è fantastica e può fare un sacco di cose, ma ancora non posso dirti tutto quando ne hai bisogno. In altre scienze lo usano ogni volta che hanno bisogno di una soluzione miracolosa. L'uso di una scienza improbabile per far andare avanti la trama è un trucco a buon mercato secondo me. La scienza è prova ed errore, non magia. Oltre a questa storia è anche un bene. Ha alcuni cliché che puoi facilmente trovare in qualsiasi storia di invasione aliena, ma non sono troppo fastidiosi. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, è giusto guardare se sei un fan degli sci-fi annoiati. Orson Scott Card lo ha fatto di nuovo con una storia di fantascienza molto intrigante ed eccitante, che è appropriata per le famiglie da guardare. Fornisce uno scenario post-apocalittico senza la solita rovina e oscurità. E a differenza dei morti viventi che ospitano una pletora di personaggi egoisti e immorali, i personaggi dell'estinzione sono divertenti, morali, umani e duri. La storia farà sì che uno si senta veramente bene con se stesso poiché questa storia si concentra sul bene che gli umani hanno, piuttosto che sulla trama cliché di "se c'è qualcosa di sbagliato in questo mondo, incolpa gli umani". Probabilmente non avendo il budget più alto, Extinct fa un lavoro fantastico nell'avere CGI non-distrattivi. Se senti che la gente si lamenta che questo è un "spettacolo di Mormoni", ignorali, Orson Scott Card è un mormone e, proprio come il gioco di Ender, non sarai in grado di dirlo. Nel complesso, un grande spettacolo per famiglie che richiede almeno di provare a guardare la prima stagione. Questa è stata una divertente serie di fantascienza e non vediamo l'ora che inizi la stagione 2. Aveva una buona suspence e un buon bilanciamento in modo che fosse divertente senza essere troppo violento, né troppo intenso, né troppo lento. Ci è piaciuto molto il modo in cui ti fa indovinare e come puoi provare a capire le cose un po 'alla volta insieme ai personaggi. Mi è veramente piaciuta questa serie e siamo rimasti impiccati, senza alcuna soluzione alla trama.
thiavisarne Admin replied
368 weeks ago