b0e6cdaeb1 Il film unico di Mark Griffith & quot; A Cry in the Wild & quot; è un adattamento cinematografico di "Hatchet", un romanzo scritto da Gary Paulsen. Il film presenta Jared Rushton, che recita come il tredicenne Brian Robeson, che è in aereo per visitare suo padre per le sue vacanze estive. Sfortunatamente, il pilota soffre di un attacco di cuore e l'aereo si schianta contro un lago. Solo portando i suoi vestiti e un'accetta, Brian deve imparare a sopravvivere nella natura a volte dolce, altrimenti aspra. <br/> <br/> La troupe del film fa un lavoro decente cercando di ritrarre gli stessi eventi accaduti nel libro; tuttavia, non tutti sono descritti in modo vivido come in "Hatchet". Jared Rushton fa un lavoro eccezionale agendo da Brian perché esprime il & quot; main & quot; emozioni in modo abbastanza dettagliato. Lo scenario e gli oggetti di scena si adattano a ogni situazione, quindi l'ambientazione di questo film è superba! <br/> <br/> Ora cambia il mio tono e rivolgi l'attenzione ai negativi. Jared Rushton non si sta comportando come Brian nel libro, per esempio le sue espressioni facciali sono molto lievi e lui non piange affatto o agisce come farebbe chiunque se fosse nel suo stato. Voglio dire, non saresti spaventato? Inoltre, espressioni come meraviglia, delusione, paura, ecc. Non sono sostanzialmente mostrate, quindi Jared R. avrebbe potuto esprimere quelle più distintamente. Ci sono state molte occasioni nel film che non esistevano nel libro, ad esempio l'orso comparso più volte in "Hatchet", in modo da sostituire molti altri animali selvatici, quindi qualcuno dovrebbe conoscere il libro prima di guardare il film. Brian Robeson non aveva nemmeno ricordi precisi dei suoi genitori prima del divorzio, mentre in "A Cry in the Wild" cit. lui fa. <br/> <br/> Tutto sommato, classificherei il film & quot; A cry in the Wild & quot; 2 stelle e mezzo su 5, perché la squadra del film non rispecchiava esattamente il romanzo "Hatchet".Jared Rushton non poteva invocare le stesse emozioni che provava in me. Inoltre, il film contiene scene che non si verificano nel libro e gli eventi hanno luogo in un ordine diverso rispetto a "Hatchet". Non c'è molto dramma, una caratteristica che ti aspetteresti nella maggior parte dei film. Per ottenere un 5 su 5 stelle, Mark Griffith e il suo equipaggio avrebbero potuto aggiungere più entusiasmo in alcune parti dell'adattamento e hanno fatto interpretare Jared Rushton alcuni sentimenti in modo più preciso. Ti consiglio di leggere il libro prima di vedere & quot; A Cry in the Wild & quot ;. Anche se non è assolutamente da guardare, questo adattamento cinematografico vale comunque la pena dare un'occhiata, quindi se hai tempo da perdere, dai un'occhiata. Inizierò dicendo che non ho letto il libro, quindi ho guardato il film più per & quot; che cosa era & quot; di & quot; cosa non era & quot ;. Quello che è, è una buona storia di un ragazzo coinvolto in ogni genere di cose brutte al di là del suo controllo e non solo di sopravvivere; ma trionfante. Scoprire incidentalmente sua madre ha una relazione. Guardare suo padre fare i bagagli e andarsene. Oh, e avere l'unica altra persona nel tuo aereo (che è anche il pilota) muore proprio davanti ai tuoi occhi, cavalcando l'aereo fuori dalla portata della radio "finché la tua bara volante non esaurisce carburante e si schianta in un remoto lago del nord succhiare anche! Il film non è forse così lucido e ti viene consegnato su un piatto d'argento come qualcuno potrebbe piacere. Ci sono punti in cui si può criticare e colpire se lo si desidera. Ma la fotografia è fantastica e il giovane attore porta bene il suo ruolo. Anche se il personaggio di Brian è fortunato, è anche un giovane che reagisce sinceramente a ciò che la vita gli dà e ANCORA usando il suo cervello. Non c'è nulla di presentato qui per quanto riguarda la sopravvivenza, che un giovane che non è estraneo al pensiero non potrebbe venire fuori. E forse non è così "lucido" porta un'aria di & quot; vita reale & quot; e & quot; originale & quot ;. Si può facilmente credere che questo sia un giovane che reagisce da ragazzo in quella situazione. Puoi facilmente credere di essere completamente isolato dal mondo - piuttosto che essere un attore circondato da dozzine di supporto e personale artistico che lo guarda esibirsi. Penso che la trama scorra, i flashback funzionano, l'ambientazione è perfetta, e il ritratto di Jared di un ragazzo abbandonato prima dai genitori poi dal mondo, viene consegnato professionalmente considerando la sua età. Non troppi spoiler, ma i miei momenti preferiti sono stati i vermi, con quanta nonchalance ha gestito l'apertura del pacco di sopravvivenza e buttato da parte la guida per la sopravvivenza (avendo già imparato da solo ciò che aveva bisogno) e con quale disinvoltura ha salutato il suo soccorritore, chiedendo se voleva una cena! <br/> <br/> Il finale ha dato molto a cui pensare. La reazione di Brian alla pletora di cibo improvvisamente esposta davanti a lui; comfort e lussi a bizzeffe; lo sguardo e il sorriso che ha dato a sua madre; quanto bene ha gestito il nuovo fidanzato della mamma; ha preso il suo posto a capo del tavolo di famiglia non come un ragazzo ferito, ma come un giovane adulto in ripresa. (Quei revisori sghignazzano che sembra averlo fatto "senza terapia" e sottovalutano la capacità di recupero dello spirito Umano. <br/> <br/> Un buon orologio se ti piacciono i film sulla sopravvivenza, la venuta d'età film, può riguardare problemi di abbandono infantile come il divorzio. . . e sono disposti a concedere a un film rispettabile una licenza artistica sufficiente a connettersi veramente con ciò che lo scrittore sta cercando di trasmettere. Vorrei poter dare a questo film uno zero. Effetti e recitazione L'unico motivo per vedere questo film è che puoi vedere quanto è brutto. Iniziamo con il bambino che interpreta Brian. Che geek! Non potevo credere alle triglie! Poi ci fu il parlare da solo. Immagino che non potevano semplicemente fare in modo che il film fosse silenzioso, ma comunque. Certo che dovevano averlo anche lui a pelle sottile, non qualcosa che volevo vedere. Ma Jared ha dato una grande prestazione, rispetto al dipartimento degli effetti speciali. Tutto dall'orso all'arresto era qualcosa che potevo fare da solo, e meglio. Dubito seriamente che Gary Paulsen abbia qualcosa a che fare con la produzione, visto che il film non si chiamava nemmeno Hatchet. Infine, non penso che lo scrittore abbia mai letto il libro, visto che nulla era lo stesso. Penso che il libro sia stato grandioso, ma questo film puzzava come una puzzolente capra! Non sono sicuro del motivo per cui così tante persone pensavano che questo film fosse cattivo, pensavo fosse un grande film. Una grande rappresentazione del meraviglioso libro Hatchet, che è uno dei miei libri preferiti di tutti i tempi. Jared Rushton fa un ottimo lavoro come Brian Robeson, il ragazzo intrappolato nella regione selvaggia del Canada settentrionale. Esibisce magnificamente le difficoltà e i trionfi del libro Hatchet ed è davvero toccante per il cuore. Vergogna a tutti gli altri recensori per non aver semplicemente amato questo vero capolavoro di un film di un grande autore, Gary Paulsen, che ha scritto alcuni dei migliori libri che abbia mai letto come Dogsong, Woodsong e tutti i sequel di Hatchet come The River e Brian's Winter. Ancora una volta questo film è una grande rappresentazione di Hatchet, uno dei migliori libri mai scritti. Questo film è un adattamento televisivo dal budget moderato del romanzo acclamato dalla critica & quot; Hatchet & quot; scritto dall'autore americano di letteratura per giovani adulti Gary James Paulsen. Il romanzo breve pubblicato nel 1987 racconta la storia di un giovane adolescente che deve sopravvivere per diverse settimane nelle terre selvagge canadesi dopo un incidente aereo. <br/> <br/> La sfida principale di questo film di otto-due minuti dal 1990 era il fatto che l'intera storia è portata dal solo personaggio principale. La maggior parte del romanzo e del film si svolge nel deserto e non presenta dialoghi, ma alcuni soliloqui. L'attore bambino Jared Rushton ha fatto un lavoro accurato anche se non mi piaceva il fatto che un'adolescente di sedici anni interpretasse il ruolo di un ragazzino tredicenne inesperto. <br/> <br/> Nonostante la recitazione solida, questo film a volte si sente come un documentario del National Geographic che ci mostra incredibili paesaggi come foreste, laghi, montagne e cascate e una moltitudine di animali come orsi, istrici, procioni e lupi. Questo è sicuramente bello da vedere ma diventa rapidamente noioso. <br/> <br/> A causa del basso budget, alcune scene si sentono un po 'stupide. Si può chiaramente vedere che gli animali selvatici sono addestrati e addomesticati. La scena di combattimento tra il personaggio principale e un orso in un lago mi ha persino fatto ridere involontariamente. <br/> <br/> Dall'altro lato, un paio di scene di questo film sono in realtà piene di tensione. Dove il libro a volte diventa troppo descrittivo, il film ha un ritmo più veloce e la solida colonna sonora aiuta a creare un'atmosfera. La sequenza in cui il sogno e la realtà si mescolano mentre il personaggio principale incontra un lupo solitario è molto ben fatto e la mia parte preferita del film insieme alla scena dei combattimenti da campo. Alcune scene lievemente scioccanti nella forma del consumo di vermi o l'apparizione del brutto cadavere del pilota nel relitto aereo ha aggiunto anche alcune spezie. <br/> <br/> Alcuni elementi nel film sono diversi dal libro. Alcune nuove idee come la copertura con il fango per proteggere dalle zanzare funzionano molto bene. Dall'altro lato, le scene di flashback sono un po 'ridondanti. Il lato alibi intorno al divorzio dei genitori del personaggio principale è piuttosto poco interessante nel romanzo e nel film, anche dal mio punto di vista. <br/> <br/> Alla fine, questo cortometraggio è stato piuttosto divertente ed è vale la pena di essere guardato una volta se ti è piaciuto il libro e il genere di sopravvivenza in generale.Soprattutto il pubblico più giovane dovrebbe apprezzare questo film, anche se niente batte i classici film di Enid Blyton della mia infanzia. Gli adulti dovrebbero preferire film di sopravvivenza come "The Grey".
thiavisarne Admin replied
376 weeks ago