thiavisarne Admin replied

373 weeks ago

Hawaii Five-0

Show Spoiler

3a43a2fb81 Grande spettacolo, ma il tempo per Alex di partire e iniziare a fare film! Troppo talento per questo lungo tratto in tv …
Un riavvio che ha una visione diversa, ma non trasuda lo spirito della serie originale. Ho adorato la serie originale, ci sono cresciuto, quindi ho avuto dei dubbi sull'abitudine di Hollywood di prendere una serie vecchia e amata e di dargli una possibilità. Questo riavvio è comunque ottimo, avvincente e divertente, e non cade nella trappola di tentare di ricreare l'originale, pur continuando a rendere omaggio all'originale. Questo 5-0 è un'esperienza completamente moderna. I protagonisti Alex O'Loughlin (McGarrett) e Scott Caan (Danno) sono perfettamente abbinati e il successo della serie è dovuto in gran parte al loro carisma e alla chimica sullo schermo. Con le splendide location Hawai'i, questo è il massimo del divertimento in stile ottano.
E 'stato bello fino alla 6a stagione dell'episodio 10 quando diventa razzista. Un personaggio celebra Hanukkah e si avvicina alla signora bianca con i capelli biondi e le chiacchiere. Mi sento male a vederlo, ma a destra oa sinistra tutta Hollywood è ebrea. È divertente perché io stesso, essendo parte ebrea, tu guardi quello che sta succedendo e scuoti la testa. Nessuno è completamente ebreo, ma andiamo in giro recitando come quando siamo anche leggermente, quindi dobbiamo odiare tutti i bianchi e l'altro 80% dei nostri geni. È semplicemente ridicolo che tutti in questa posizione sentano il bisogno di odiare se stessi e qualsiasi persona che si considera bianca. Stiamo predicando di essere anti-razzisti pur essendo il popolo più razzista del pianeta. Questo tipo di comportamento è stupido e questi spettacoli sono stupidi per diffondere l'odio.
Penso che la serie originale fosse molto diversa da questa versione rinnovata. Non ero un grande fan dello spettacolo originale ma pensavo che avesse i suoi meriti. Non voglio davvero essere negativo riguardo al nuovo spettacolo, ma nonostante alcuni dei personaggi abbiano un certo fascino per la vita reale, come il personaggio di Kono, il patologo forense e il medico legale. il ragazzo grosso con il camion della concessione - trovo lo spettacolo un po 'noioso. Non vedo come due giocatori di calcio possano essere presi sul serio come detective di tipo avanzato, a meno che non vivano in un mondo popolato da criminali di motociclisti e gangster giapponesi della Yakuza che è apparentemente essenzialmente ciò che le Hawaii sono in questo particolare spettacolo. Lo show è ammiccato cercando di diventare cool come il nuovo smart. Le cose non sono così diverse nel mondo di quanto non fossero negli anni '70 -hanno anche pubblicato di recente tutti quegli album degli anni '70 in vinile, anche se non è un evento storico poiché sono stati disponibili per tutto il tempo comunque, ma penso che lo faccia Riflettiamo sul fatto che fondamentalmente le persone non sono molto diverse da come erano negli anni '70. La nuova roccaforte ultra high tech 5-0 unita ad un approccio hard ass non è all'altezza del marchio di credibilità per me. I giocatori di football possono essere amichevoli ma possono anche essere stupidi, questa è la mia esperienza-questo tipo di spettacolo dice che se hai degli addominali e puoi leggere hai tutto ciò di cui hai bisogno che è semplicemente uno scherzo.
Lo spettacolo è uno spettacolo più gentile e più gentile. Ma l'originale sarà sempre l'originale. L'attore australiano Alex O Loughlin è il protagonista di Steve McGarrett interpretato dal compianto Jack Lord. <br/> <br/> Il suo personaggio è un SIGILLO della Marina e viene chiesto dal Governatore delle Hawaii di essere il capo delle Hawaii Cinque 0 task force. Dopo che suo padre fu ucciso. Ciò lo ha fatto tornare anche alle Hawaii. <br/> <br/> Recluta anche lui riluttante, ma molto amico e partner, Danny & quot; Danno & quot; Williams (Scott Caan) come la sua versione Danno del personaggio è un padre single che a malincuore si è trasferito a HI da NJ per stare con la sua giovane figlia, Grace. <br/> <br/> Il resto del cast è Lost's Daniel Dae KimLt Chin Ho Kelly. Chi ha i suoi problemi nonostante sia accusato di corruzione. È ancora un grande poliziotto. E suo cugino, l'ufficiale Kalakaua interpretato da Grace Park di Battlestar Galatica. <br/> <br/> Questo è più di un kinder e ha aperto emotivo Steve McGarrett per questa era. Rispetto alla versione Jack Lord, più abbottonata. <br/> <br/> Certo, a volte le storie sono piuttosto scadenti. Ma questa è una nuova era! Ma la chimica tra i quattro personaggi è davvero ciò che rende lo spettacolo!

Steve McGarrett comes to Hawaii to avenge his father's death but when the governor offers his own task force, he accepts. He picks up team members on the way, Danny Williams, the head detective on
The Huntress download di film mp4the Dinosapien full movie in italian free downloadthe Batman V Arrow full movie in italian free download hdDownload italian movie All the Queen's MenTerra bruciata hd full movie downloadThe Krays: Dead Man Walking movie download in hdSpider-Man 3 720pBatman: Strange Days download movie freeLa fuga di Tarzan dubbed italian movie free download torrentRam Balram download completo di film in italiano

last edited 290 weeks ago by thiavisarne
Please log in to post a reply.