thiavisarne Admin replied

376 weeks ago

Assalto Al Treno

Show Spoiler

374e6bdcca The Great Train Robbery è stato girato solo un paio di anni nel 20 ° secolo, e quando lo guardi, la sua età è abbastanza ovvia. Tuttavia, quando guardi film come questo, devi riportarti indietro nel tempo in cui è stato creato e guardare il film attraverso occhi che non sono stati sottoposti a film spettacolosi come The Matrix o Terminator 2. < br /> <br/> Edwin Porter ha realizzato un film innovativo con The Great Train Robbery.Certo, le scene erano molto semplici e il film è così sfocato che non si riesce a distinguere un solo volto (anche questo è il risultato della totale mancanza di primi piani), ma nel 1903 la gente guardò questo film e fu stordito . Ha avuto un enorme successo perché è stato uno dei primi film al mondo ad essere realizzato che ha effettivamente raccontato una storia. In precedenza, i film venivano realizzati principalmente per mostrare la tecnologia della "fotografia in movimento" & quot; e il pubblico li ha amati perché non avevano mai visto una cosa del genere prima. Ma quando Porter è arrivato con The Great Train Robbery, il percorso dei film è cambiato radicalmente perché la gente ha cominciato a capire che questi film potevano raccontare storie altrettanto bene che mostrare l'acqua che sciabordava sulla spiaggia o gli operai che scendevano dal lavoro o dalle persone. saltare in un lago. Questi erano il tipo di film che sono stati fatti nel 1890 e all'inizio del 1900. The Great Train Robbery è un cortometraggio estremamente breve, ma è una storia interessante resa ancora più affascinante dal fatto che tutto ciò che accade sullo schermo è accaduto circa 100 anni fa. È come guardare un pezzo di storia.
Cosa hanno in comune queste persone famose: Buffalo Bill, Bat Masterson, Wyatt Earp, Charlie Siringo, Frank James, Annie Oakley, Cole Younger e & quot; Yellowstone & quot; Kelly? Erano ancora vivi nel 1903 e avevano molto da vivere. Forse hanno visto questo film meraviglioso, che è stato ispirato da una rapina a un treno del Wyoming da Wild Bunch di Butch Cassidy nel 1900. La Great Train Robbery, prodotta dagli Edison Studios, è stata girata nella natura selvaggia del New Jersey. Il titolo riassume la funzione, ma i banditi del treno ottengono il loro comeuppance entro dodici minuti. È giusto che il primo film storico in America sia stato un western. Un bandito spara al pubblico all'inizio o alla fine della funzione, a seconda delle stampe (che variano). & quot; Broncho Billy & quot; Anderson, che ha recitato regolarmente per quasi due decenni, ha avuto diversi ruoli. Potrebbe essere stato il primo film americano & quot; stella, & quot; nel senso sciolto del termine. Gran divertimento!
Questo film è molto semplice e diretto. Per gli standard odierni non c'è nulla di remotamente nuovo. Tuttavia, se guardato nel contesto del momento in cui è stato rilasciato, è facile capire quanto questo film possa diventare influente. Così tanti film futuri, in particolare western, possono essere fatti risalire alla formula base di questo film. La scena finale di Goodfellas ha persino un omaggio a questo film. Apparentemente, il pubblico al momento saltò fuori dai loro posti con la paura dell'ultima scena, che posso capire per una persona che non aveva mai visto un film nella sua vita. <br/> <br/> Consigliato a chiunque sia interessato alla storia della creazione di film. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> … ma è proprio come, a mio parere, uomo <br/> <br/> # di volte guardati: una volta
The Great Train Robbery (1903) è un film antico e importante che riesce ancora ad essere divertente. È una roba eccezionale e si sente meno datato rispetto alla maggior parte degli altri film realizzati nel 1900, anche se i suoi risultati sarebbero presto superati nei prossimi anni. <br/> <br/> Sono solo dodici minuti, ma racconta la sua semplice storia . I personaggi e le situazioni sono divertenti nel modo più semplice, anche in questa era di one-liner e humor "stupido" di Zoolander. <br/> <br/> Sì, il tutto è rozzo rispetto al film molto più sofisticato -making che sarebbe emerso a metà degli anni 1910, ma non si può negare la sua immensa importanza nella narrativa narrativa nel cinema.
Questo è un film divertente e silenzioso. Sento che è una storia completa e avvincente del suo tempo che dà vita al concetto di ladri di treni & amp; legioni del tempo. Per quanto riguarda il lato tecnico delle cose, mi è piaciuto molto l'uso del lavoro con la fotocamera. L'uso dei diversi angoli di ripresa e delle posizioni del film lo rende davvero interessante. Mi è piaciuto anche l'uso della colorazione additiva. Ho avuto la sensazione che fosse un po 'lento per i miei gusti ma non dovrei essere troppo critico perché è uscito nel 1903. Per i film muti che ho visto, ho sentito The General & amp; I Nosferatu sono un po 'più agevoli ma considerando che entrambi sono usciti più di 20 anni dopo, sarebbe un giudizio ingiusto. Tutto sommato, anche se è un buon film e gli do un 6 su 10.

Stanhope online gratuitothe Age of Heroes full movie in italian free download hdBobbili Yudham 720pPrXde full movie download in italianCollision Course download torrentfree download The Rock ShowThe Program movie in italian dubbed downloadMercury in Retrograde The Mercury Chronicles song free downloadthe La finestra sul delitto full movie in italian free download hdBeyond Glory download torrent

last edited 294 weeks ago by thiavisarne
Please log in to post a reply.