thiavisarne Admin replied

368 weeks ago

Aquaman

Show Spoiler

374e6bdcca questo spettacolo è stato sfocato da guardare sul comp, ma ha un sacco di potenziale se mai mandato in onda, non capisco perché trascorrono del tempo per farlo e poi stuzzicare persone come questa. COME FUNZIONA IN TV e dai un colpo prima che tu lo tolga. Lo spettacolo sarà molto migliore negli episodi successivi, quando la storia e l'importanza dei personaggi saranno approfonditi. Come detto prima, questo spettacolo ha il potenziale per essere buono come smallville se non migliore. Come può la Execs in CW non eseguire uno spettacolo che il pubblico non ha mai visto ancora. Justin Hartley interpreta un buon AC, ha una bella attrice attrice Eva e Ving Rhames fa un buon lavoro come mentore saggio per Ac. Whois giudicandolo un gruppo di persone di mezza età a cui lo spettacolo non è destinato.
Pensavo fosse abbastanza buono.Sono stato sorpreso di vedere alcune persone hanno dato un voto basso e decisamente odiato. Immagino che tu debba essere un fan di questo tipo di genere. Penso che avrebbe dovuto essere raccolto da una rete. Mi è piaciuto l'attore principale Justin Hartley. Ho visto il suo lavoro su Smallville. In un pilota stai solo cercando il potenziale e penso che lo spettacolo lo abbia. Ving Rhames e Lou Diamond Phillips sono stati un bel tocco. Ving Rhames ha fatto un buon lavoro e io guardavo solo per vedere cosa può portare allo show. A questo punto i due protagonisti femminili non hanno fatto nulla per distinguermi. La scrittura potrebbe essere un po 'migliore per quanto riguarda il dialogo. Penseresti che l'AC avrebbe avuto un amico o qualcuno che ha lasciato conoscere i suoi poteri, ma penso che lo avrebbero fatto nel modo in cui lo facevano a Smallville, con i suoi amici che lo scoprivano lentamente nel tempo.
Peccato che questo non sia stato preso. La trama è stata piuttosto interessante, e hanno creato molte potenziali trame dal primo episodio. Non sembrava che si sentissero del tutto legati ai miti di Aquaman dei fumetti, ma per me va bene. <br/> <br/> Il ragazzo che gioca ad Aquaman era così così, ma il suo gal-pal Eva era fumoso ' caldo. Sarebbe presto diventata una vera "it" ragazza - speriamo che lo faccia ancora. Diamine, anche i mostri malvagi erano bellissimi. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere dove fosse diretto questo spettacolo. Lo mettono su iTunes, però, quindi forse se c'è abbastanza clamore per questo, lo riconsidereranno.
Non ho mai saputo che esistesse fino ad ora, ma ho appena visto il film del 2007 aqua man con Justin Hartley, Lou Diamond Philips e Ving Rhames ed è un film fantastico con un cast incredibile la trama è di prim'ordine la recitazione è favolosa, quindi perché non Le stazioni televisive hanno preso la serie. <br/> <br/> Smallville ha finito e non c'è stato niente di buono da allora e ho pensato che non ci fosse nulla di degno da sostituire o così ho pensato che fino ad ora il film fosse solo di 42 Min, ma io Sono agganciato. Qualcuno, per favore, raccolga la serie di cui sei pazzo, non a Smallville, che ha corso per 10 stagioni e, se avessi la possibilità, penso che aqua man abbia le stesse potenzialità per cui qualcuno ci vuole dietro, ne abbiamo bisogno. Ho pensato che fosse così bello che ho anche mandato un'email a tutti i miei amici per dirlo perché come me sono tutti fan dei fumetti e fan di Smallville e garantisco che otterrete gli spettatori. Se non altro, pensate solo al potenziale del denaro. nuovo programma può portare action figures T-shirts da collezione. chiunque sia un fan dei fumetti di Smallville o DC guarda Aqua man e scrive una recensione e speriamo che qualcuno prenda nota e ci dia ciò di cui abbiamo bisogno grazie.
OK, ho recentemente rimosso il pilota da iTunes e tutto quello che ho da dire è che se la CW non la raccoglie, allora non meritano di essere una rete perché questo spettacolo è assolutamente incredibile. <br/> <br/> Adoro le cose dei supereroi e Aquaman è sempre stato il più piccolo supereroe, ma questo spettacolo porta in superficie un altro lato di Aquaman (nessun gioco di parole). Mercy Reef è così grande perché ci fornisce una storia di Aquaman e inizia mostrando il suo passato e parla molto di sua madre e suo padre e di come è collegato ad Atlantide. Inoltre legano molto sulle persone scomparse nel triangolo delle Bermuda e su come queste persone ritornano. La battaglia della creatura marina chiamata Nadia è anche un grande vantaggio. Finalmente Aquaman ha una sorta di passato e di freschezza portati a lui La trama è molto interessante in quanto è così tanto coinvolta, ma non così tanto che lo spettatore ha un momento difficile da seguire. La recitazione è grandiosa, nessuno dei quali posso dire ha fatto un pessimo lavoro. Anche gli effetti erano fantastici, specialmente per un pilota. Se questo spettacolo viene preso, o dovrei dire quando questo spettacolo viene raccolto, sarà un successo immediato perché il pubblico ama i supereroi e questo spettacolo porta Aquaman al livello di qualsiasi altro grande supereroe invece di essere il perdente che parla Per pescare. <br/> <br/> Dieci stelle per Aquaman e so che mi sto unendo ai molti già fan di questo spettacolo !!

Flower Power full movie download in italianthe Krypton full movie download in italianZAPS, Inc. movie free download in italianBatman: The Brave and the Bold full movie in italian free download mp4download full movie Star Trek: Of Gods and Men in italianIl Mio Amico Fantasma movie in italian free downloadThe Guardian Angel dubbed italian movie free download torrentitalian movie download The Walking Dead: Behind the DeadShot from the Sky sub downloadthe Jacksonville Jackass full movie in italian free download

last edited 287 weeks ago by thiavisarne
Please log in to post a reply.