thiavisarne Admin replied

376 weeks ago

Ben 10

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Perché così tante persone adorano questo spettacolo. Ma dal modo in cui la prima volta che ho visto lo show penso sia stato buono ma il problema è che non mi è mai piaciuto lo show <br/> <br/> I personaggi principali sono fastidiosi, Gli effetti sonori dei cartoni americani sono inutili, la Commedia è non divertente, le barzellette non sono divertenti, la storia non era interessante e se guardo qualche episodio negativo di quello show, mi viene voglia di guardare un brutto episodio di Pokemon o di guardare un brutto episodio di Jackie Chan Adventures <br/> <br /> Ma l'animazione e la Theme Song andavano bene <br/> <br/> Ma va bene vedere lo spettacolo durante la tua infanzia / se sei un Kid Ma ora è noioso, zoppo, difficile da guardare, non divertente e uno dei cartoni animati è la rovina del doppiaggio inglese di Dragon Ball Z <br/> <br/> Vuoi un bello spettacolo da guardare con i tuoi giovani fratelli o bambini? Vai a guardare Digimon o Pokemon o avatar l'ultimo airbender o Batman o Power Rangers o The Simpsons
Mi è piaciuto molto l'inizio dello show. <br/> <br/> I personaggi e gli alieni sono davvero fantastici. La storia è fantastica sul modo in cui un orologio trasforma un ragazzo in 10 diversi tipi di alieni super cool. <br/> <br/> I personaggi come Gwen, Kevin, Grandpa Max ecc ….. <br/> <br/> Il cavaliere per sempre è fantastico. <br/> <br/> Il miglior alieno della prima serie è Heat Blast. <br/> <br/> Nel complesso lo spettacolo è davvero incredibile, avventure, divertimento e il meglio. <br/> <br/> Ci sono in totale quattro film di Ben 10 di cui 2 sono film umani e l'altro 2 sono animati. <br/> <br/> (Mi piacciono molto quelli umani)
Questa è la cosa migliore proviene da Cartoon Cartoon Cartoon Cartoon Friday. Anche se non è la migliore animazione del mondo, ma rispetto a Ed, Edd e Eddy e Cow and Chicken è dannatamente fantastico. I disegni delle creature sono fantastici, i personaggi sono ben scritti sono simpatici. L'intera trama funziona, gli episodi sono belli e simpatici. I mostri alieni dell'eroe di Ben sono fantastici. Non c'è molto che non mi piace di Ben 10 e sono felice di vedere che anche agli altri piaccia. Il dialogo è piuttosto interessante e le voci degli ospiti sono fantastiche. La voce sopra gli attori fa un ottimo lavoro nella recitazione e il suono è cristallino. Quindi, per tutti i punti positivi che superano le parti cattive, gli do … 9 STELLE.
Quando sono arrivati ​​i primi spot per "Ben 10", i miei pensieri erano: "Hanno appena cancellato" Teen Titans "(Cartoon Network) e ora abbiamo un altro show americano? Contattami. & Quot; Una volta che ho visto lo spettacolo, tuttavia, la mia opinione è cambiata. 'Ben 10' è uno spettacolo di supereroi abbastanza decente. Non è buono come "Teen Titans" o "Justice League Unlimited" (è sicuramente rivolto a un pubblico più giovane), ma è un ottimo modo per ammazzare il tempo. <br/> <br/> "Ben 10" ha in realtà un bel buon punto di partenza: Ben Tennyson (doppiato dall'immortale Tara Strong) è un ragazzo normale che viaggia per strada con suo nonno Max e il cugino Gwen. Ben trova uno strano orologio che consente a chi lo indossa di trasformarsi in dieci diversi supereroi. Il problema è che gli alieni cattivi vogliono l'orologio e iniziano a invadere la Terra per ottenerlo. Ora tocca a Ben (recitare all'unisono) salvare il mondo. <br/> <br/> Come ho detto prima, "Ben 10" non è il travestimento anticipato dagli spot pubblicitari, né è uguale al suddetto "Teen" Titans 'e' Justice League '. È leggermente deviante, e i ragazzi di 10 anni dovrebbero scommettere su un calcio. Potresti fare peggio di "Ben 10".
la serie Ben 10 mi ha davvero colpito di quello che mi è veramente piaciuto di Ben 10 sono gli alieni e il fatto che i personaggi siano divertenti, in particolare il nonno. Gwen e Ben combattono sempre e questo mi fa ridere molto. Gwen e Ben si chiamano sempre a vicenda vilgax e Kevin 11 sono i cattivi più forti. Ho perso solo un episodio e non vedo l'ora che arrivi in ​​TV, quindi questa volta non mi mancherà. upgrade e greymatter sono gli alieni più forti, ma l'upgrade è più difficile, più veloce e più forte. Solo per finire classifico queste serie 10/10 voilà <br/> <br/> ps ecco le mie prime 3 vignette 1.Ben 10, ovviamente 2. Tom e Jerry buon classico 3. Le Superchicche

The story of Ben Tennyson, a typical kid who becomes very atypical after he discovers the Omnitrix, a mysterious alien device with the power to transform the wearer into ten different alien species.
Alphas full movie in italian 720p downloadI Saw the Devil full movie hd 1080pDownload Long Time No See full movie in italian dubbed in Mp4Police Story full movie download in italian hdThe Outlaws and AngelsDownload italian movie Maruta 2: Laboratory of the DevilPredator Dark Ages scaricare filmfree download Buffy the Vampire Slayer: Chaos BleedsDownload the Outrage Coda full movie italian dubbed in torrentThirunaal 720p torrent

last edited 294 weeks ago by thiavisarne
Please log in to post a reply.