b0e6cdaeb1 Perché così tante persone adorano questo spettacolo. Ma dal modo in cui la prima volta che ho visto lo show penso sia stato buono ma il problema è che non mi è mai piaciuto lo show <br/> <br/> I personaggi principali sono fastidiosi, Gli effetti sonori dei cartoni americani sono inutili, la Commedia è non divertente, le barzellette non sono divertenti, la storia non era interessante e se guardo qualche episodio negativo di quello show, mi viene voglia di guardare un brutto episodio di Pokemon o di guardare un brutto episodio di Jackie Chan Adventures <br/> <br /> Ma l'animazione e la Theme Song andavano bene <br/> <br/> Ma va bene vedere lo spettacolo durante la tua infanzia / se sei un Kid Ma ora è noioso, zoppo, difficile da guardare, non divertente e uno dei cartoni animati è la rovina del doppiaggio inglese di Dragon Ball Z <br/> <br/> Vuoi un bello spettacolo da guardare con i tuoi giovani fratelli o bambini? Vai a guardare Digimon o Pokemon o avatar l'ultimo airbender o Batman o Power Rangers o The Simpsons Mi è piaciuto molto l'inizio dello show. <br/> <br/> I personaggi e gli alieni sono davvero fantastici. La storia è fantastica sul modo in cui un orologio trasforma un ragazzo in 10 diversi tipi di alieni super cool. <br/> <br/> I personaggi come Gwen, Kevin, Grandpa Max ecc ….. <br/> <br/> Il cavaliere per sempre è fantastico. <br/> <br/> Il miglior alieno della prima serie è Heat Blast. <br/> <br/> Nel complesso lo spettacolo è davvero incredibile, avventure, divertimento e il meglio. <br/> <br/> Ci sono in totale quattro film di Ben 10 di cui 2 sono film umani e l'altro 2 sono animati. <br/> <br/> (Mi piacciono molto quelli umani) Questa è la cosa migliore proviene da Cartoon Cartoon Cartoon Cartoon Friday. Anche se non è la migliore animazione del mondo, ma rispetto a Ed, Edd e Eddy e Cow and Chicken è dannatamente fantastico. I disegni delle creature sono fantastici, i personaggi sono ben scritti sono simpatici. L'intera trama funziona, gli episodi sono belli e simpatici. I mostri alieni dell'eroe di Ben sono fantastici. Non c'è molto che non mi piace di Ben 10 e sono felice di vedere che anche agli altri piaccia. Il dialogo è piuttosto interessante e le voci degli ospiti sono fantastiche. La voce sopra gli attori fa un ottimo lavoro nella recitazione e il suono è cristallino. Quindi, per tutti i punti positivi che superano le parti cattive, gli do … 9 STELLE. Quando sono arrivati i primi spot per "Ben 10", i miei pensieri erano: "Hanno appena cancellato" Teen Titans "(Cartoon Network) e ora abbiamo un altro show americano? Contattami. & Quot; Una volta che ho visto lo spettacolo, tuttavia, la mia opinione è cambiata. 'Ben 10' è uno spettacolo di supereroi abbastanza decente. Non è buono come "Teen Titans" o "Justice League Unlimited" (è sicuramente rivolto a un pubblico più giovane), ma è un ottimo modo per ammazzare il tempo. <br/> <br/> "Ben 10" ha in realtà un bel buon punto di partenza: Ben Tennyson (doppiato dall'immortale Tara Strong) è un ragazzo normale che viaggia per strada con suo nonno Max e il cugino Gwen. Ben trova uno strano orologio che consente a chi lo indossa di trasformarsi in dieci diversi supereroi. Il problema è che gli alieni cattivi vogliono l'orologio e iniziano a invadere la Terra per ottenerlo. Ora tocca a Ben (recitare all'unisono) salvare il mondo. <br/> <br/> Come ho detto prima, "Ben 10" non è il travestimento anticipato dagli spot pubblicitari, né è uguale al suddetto "Teen" Titans 'e' Justice League '. È leggermente deviante, e i ragazzi di 10 anni dovrebbero scommettere su un calcio. Potresti fare peggio di "Ben 10". la serie Ben 10 mi ha davvero colpito di quello che mi è veramente piaciuto di Ben 10 sono gli alieni e il fatto che i personaggi siano divertenti, in particolare il nonno. Gwen e Ben combattono sempre e questo mi fa ridere molto. Gwen e Ben si chiamano sempre a vicenda vilgax e Kevin 11 sono i cattivi più forti. Ho perso solo un episodio e non vedo l'ora che arrivi in TV, quindi questa volta non mi mancherà. upgrade e greymatter sono gli alieni più forti, ma l'upgrade è più difficile, più veloce e più forte. Solo per finire classifico queste serie 10/10 voilà <br/> <br/> ps ecco le mie prime 3 vignette 1.Ben 10, ovviamente 2. Tom e Jerry buon classico 3. Le Superchicche
thiavisarne Admin replied
376 weeks ago